Eattiamo e Olio Merico: pronti per una nuova avventura!!
Siamo molto felici di annunciarvi l’inizio di una nuova collaborazione con Eattiamo.
Eattiamo ( us.eattiamo.com) è un servizio che spedisce ogni mese una box piena di autentiche prelibatezze italiane direttamente sulla tavola di centinaia di famiglie americane. Al suo interno i clienti trovano fino a 8 prodotti per preparare un pasto di tre portate comodamente a casa loro.
Ogni prodotto è attentamente selezionato per garantire agli ospiti la massima qualità possibile: Eattiamo si è innamorata del nostro Extra Vergine Piana degli Ulivi, Presidio Slow Food dal 2014, ha abbracciato la nostra filosofia e cioè il fatto che non usiamo pesticidi o erbicidi per coltivare le nostre piante rare e la battaglia che portiamo avanti per difendere il patrimonio naturale dei nostri ulivi secolari . Iniziamo così una proficua collaborazione che ci auguriamo porterà a importanti risultati per entrambe le aziende.
“La mission di Eattiamo è quella di dar voce ai piccoli produttori che spesso non hanno i mezzi per farsi sentire. Siamo veramente orgogliosi di collaborare con un’azienda che opera nel rispetto dell’ambiente, si batte per il patrimonio culturale del nostro Paese e abbraccia la nostra filosofia con un prodotto genuino quale l’olio extra vergine di oliva che, non dimentichiamo, è stato addirittura incluso nella lista Unesco dei patrimoni intangibili dell’umanità proprio per gli innumerevoli effetti benefici sulla salute.” ha dichiarato Nicholas Figoli, CEO e fondatore di Eattiamo.
Nella box “O sole mio!” (https://us.eattiamo.com/shop-eattiamo/o-sole-mio/) è dunque presente il nostro Olio Extra Vergine Piana degli Ulivi che, insieme ad altre eccellenze del sud d’Italia, arriverà negli Stati Uniti per offrire agli iscritti una vera cena Mediterranea.